background
ArtEvolution

Donatella Marinucci

"Le donne senza volto di Donatella non sono persone, non hanno identità, sono angeli prestati a noi da una religione senza luogo e senza tempo per alleviare le cure del nostro presente complesso e tormentato." - Paolo Galmacci

Il 19 Dicembre, presso la nostra sede di Perugia Settevalli si è tenuto il Vernissage per la mostra della nostra quarta artista, Donatella Marinucci con l’intervento di Paolo Galmacci.

Proiettando #emozioni e stati d’animo vissuti e provati nelle varie fasi della sua vita, narra un “racconto che si svolge sul filo di una intensa, sofferta, vissuta drammaticità dell’essere donna”. È questa la cifra distintiva dell’espressione artistica di Donatella Marinucci, riportare in vita sensazioni attraverso un gioco di presenza e assenza, un rapporto tra ciò che appare e ciò che lascia apparire.

Dal 1 dicembre al 3 marzo 2023 sarà possibile ammirare le sue opere presso la nostra Agenzia: “dipinti e sculture che rappresentano le figure femminili che abbracciano con grande delicatezza e con sorvegliata passione gli strumenti musicali”, donne senza volto che non hanno identità ma che sono “angeli prestati a noi da una religione senza luogo e senza tempo per alleviare le cure del nostro presente complesso e tormentato”.

“Perché nel profondo dell’intento creativo di Donatella quello che conta in loro, quello che anche noi cogliamo con sicurezza è un gesto, soltanto un gesto: l’abbraccio.”

Vi aspettiamo!